Quantcast

Nerviano come le Hawaii tra spiaggia e musica: ultimo appuntamento con E…state fuori 2018

Tutti in centro sabato 21 luglio con attività per tutti i gusti

Nerviano come le Hawaii. Per una sera la cittadina dei Co Quadar avrà spiaggia, surf meccanico, corone di fiori, musica e attività per tutti  i gusti. E' questo il menù dell'ultimo appuntamento di E…state Fuori 2018, organizzato da Facciamo Quadrato con la collaborazione di Stripes e il patrocinio del Comune di Nerviano.

Sabato 21 la grande festa si terrà da via Lazzaretto a viale Villoresi. Dalle 18 saranno aperti i punti ristoro e saranno presenti gonfiabili, esposizioni varie e giochi di una volta. Dalle 21 si entrerà nel vivo con il karaoke in via Lazzaretto, musica e ballo in piazza Vittorio Emanuele,  dj Tammy Andre in via Rondanini e Nerviano Beach con surf meccanico, ciambellone saponato e spiaggia hawaiana. Alle 21:30 al via la musica in via Ticino, partirà il concerto di Marco Maggiore in piazza Italia, il tributo a Renato Zero Libido live in piazza Vittoria  e gli Aghiplei in viale Villoresi.  In piazza Italia estrazione della lotteria.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore