Quantcast

Busto Garolfo torna ad accendersi con la Notte Bianca

Tanti cittadini hanno animato le strade e le piazze del paese per un evento che è ormai un must dell'estate bustese.

Musica dal vivo, proposte culinarie per tutti i gusti, dj set, karaoke, esibizioni sportive e danze del mondo, esposizione di auto d’epoca e moto, hobbisti, artigiani del legno, sfilate di moda e animazioni per i più piccini con baby dance e truccabimbi e tanti stand e bancarelle. É una ricetta ormai consolidata quella che sabato 14 luglio è tornata ad animare le vie di Busto Garolfo durante la Notte Bianca, un appuntamento che ormai è un vero e proprio must estivo per il paese.

Galleria fotografica

Busto Garolfo - Notte Bianca 4 di 10

Lo scorso sabato é tornato puntuale anche lo schiuma party in piazza Lombardia a far sorridere grandi e piccini, oltre alle spettacolari evoluzioni a due ruote degli scatenati ragazzi del Team Green Bike Show, alla giocoleria e alla magia degli artisti di strada e alla parata degli Sbandieratori di Ferno.

«Una strepitosa Notte Bianca che ha visto una grandissima partecipazione, segno che i cittadini hanno apprezzato le numerose proposte ludico ricreative e gastronomiche della serata é il commento dell'assessore al commercio Ilaria Cova -. Un risultato che premia l'estenuante lavoro dei commercianti e delle associazioni che hanno aderito e che colgo l'occasione di ringraziare sentitamente, in particolar modo l' associazione Busto.com e Patrizia Campetti, presidente della Consulta del Commercio, per la splendida organizzazione. Il lavoro di squadra porta frutti preziosi per il bene del nostro paese».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Busto Garolfo - Notte Bianca 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore