Quantcast

Balli in piazza e schiuma party, il weekend si vive di notte

Tanti gli appuntamenti per divertirsi tra eventi e negozi aperti.

Ecco, puntuali, gli appuntamenti del fine settimana


IN PIAZZA A PASSO DI DANZA -Il weekend si accende già questa sera con la notte bianca: a passo di danza che a partire dalle 21 animerà le piazze e le strade del centro pedonale di Legnano con danze e balli (di ogni genere), streetfood e animazione tra i negozi aperti. Per l'occasione ricordiamo che i parcheggi sono gratuiti

SHOPPING SOTTO LE STELLE A BUSTO GAROLFO – Shopping sotto le stelle anche a Busto Garolfo dove sabato  ritorna l’appuntamento più atteso dell’estate: la Notte Bianca! La manifestazione, organizzata con la collaborazione dell’associazione Busto.com, vede come protagonisti i commercianti bustesi che coloreranno e animeranno con le loro proposte tutta la notte. Tra le attrazzioni lo schiuma party, artisti di strada e sbandieratori. 

SCHIUMA PARTY A CASTELLANZA – Torna lo schiuma party anche alla notte bianca di Castellanza: divertimento a partire dalle 17 di sabato con spettacoli, djset e balli fino alla spaghettata di mezzanotte. 

CERRO ESTATE – Notte a passeggio anche per Cerro Maggiore. Dopo la notte dello Sport è tempo di Gente in piazza: una serata tra mercatino di hobbistica e artigianato. Si parte, sabato alle 19 per concludere a mezzanotte. L'appuntamento è il quarto della rassegna C'è Cerro Estate.

TEATRO IN GIARDINO – Spettacolo teatrale “Romeo e Giulietta” in Famiglia Legnanese. L'evento è in programma la sera di domani 14 luglio nel giardino di Villa Jucher. L'ingresso è gratuito.

CINEMA ALL'APERTO – Sabato sera, alla sala Ratti di Legnano, sabato sera, si potrà assistere all'aperto alla proiezione  Ella & John, di Paolo Virzi (Helen Mirren, Donald Sutherland).

Cinema all'aperto anche a Villa Corvini, a Parabiago, dove venerdì sera sarà proiettato "Dunkirk", sabato sera, "A casa tutti bene".

MUSICA IN VILLA – Domenica sera tornano gli appuntamenti con la rassegna musicale dedicata a Valter Binaghi nell'ambito di "Impazza la Piazza": appuntamento a  Villa Rescalli Villoresi, a Busto Garolfo a partire dalle 21.00, protagonista il Trio Temporale.

JAZZ – Successi pop in chiave jazz. Questo il programma del concerto de The Unusual Group che si esibirà domenica sera nel chiostro dell'ex monastero degli Olivetani di piazza Manzoni a Nerviano.

 

 

 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore