Quantcast

Clan Destini: una cena per aiutare Amatrice

La compagnia teatrale amatoriale torna a cimentarsi con un evento di natura benefica

La compagnia teatrale amatoriale torna a cimentarsi con un evento di natura squisitamente benefica.

Infatti, dopo una prima esperienza che ha portato una delegazione direttamente ad Amatrice per portare aiuto alle popolazioni colpite dal terremotato, ecco una nuova iniziativa.

Si tratta di una cena organizzata per la serata di sabato 21 luglio nel nuovo, ampio ed accogliente maniero di S.Erasmo, in via Canazza, per un nuovo esempio di sinergia con il mondo del Palio, aperto alla collaborazione con chiunque e alla solidarietà verso il prossimo.

"Continuiamo a crederci…sempre… e negli anni abbiamo donato veramente tanto – un commento della Compagnia teatrale, nata appunto in un maniero, quello di S.Ambrogio – . Questa nostra ultima esperienza è stata veramente unica, andare di persona ad aiutare i “terremotati”, gente come noi che improvvisamente si è ritrovata senza un tetto, senza ricordi, è stato  importante. Grazie a tutti quelli che ci seguono sempre, ci sostengono, credono in noi e ci permettono, nel nostro piccolo, di donare qualche sorriso in più!".

Per informazioni e prentazioni: info@clan-destini.com – cell. 3457682225

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore