Quantcast

Cala il sipario sul Rugby Sound: quasi in 5mila per i Negrita

La band di Arezzo era da anni tra le più "inseguite" dagli organizzatori - Prima di loro sul palco il giovanissimo cantautore Kiol

Galleria fotografica

Negrita - Rugby Sound 4 di 21

Cala il sipario sul Rugby Sound Festival. Il rock 'n' roll dei Negrita ha chiuso la seconda edizione della manifestazione all'Isola del Castello di Legnano.

Quella della band di Arezzo, che dal 1994 coniuga tensione rock e successi da classifica, era una delle esibizioni più attese del festival da parte degli organizzatori, che hanno inseguito Pau e soci per anni.

E i Negrita, dal momento in cui sono saliti sul palco, non hanno deluso le aspettative. Da "Il libro in una mano, la bomba nell'altra" a "Che rumore fa la felicità", passando per "Radio Conga" fino agli ultimi singoli di "Desert Yacht Club", il decimo album della band appena pubblicato lo scorso 9 marzo, il gruppo ha conquistato le quasi 5mila persone presenti. 

Prima dei Negrita sul palco del Rugby Sound, Kiol, giovanissimo cantautore classe 1997.

Galleria fotografica di Sabrina Distante

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Negrita - Rugby Sound 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore