Quantcast

Estate in noir con De Giovanni e Mirko Zilahy

Appuntamenti letterari a Lainate e Legnano

Estate "noir" con due appuntamenti letterari. Sabato 14 luglio alle ore 18,00, a Villa Litta di Lainate – all'interno della manifestazione "Parole da Gustare" – Amanda Colombo della Galleria del libro segnala l'incontro con Maurizio de Giovanni e il suo "Il purgatorio dell'angelo", penultima (in senso assoluto) avventura del commissario Ricciardi. Un'occasione imperdibile per ascoltare un autore talentuoso, che rende ogni presentazione una vera rappresentazione teatrale, e – per i fans – per cercare di carpirgli qualche anticipazione sulla fine del suo personaggio più noto…

Lunedì 16 luglio alle ore 21,00,  presso il Giardino del Museo Sutermeister (corso Garibaldi 225) a Legnano, si chiuderà la rassegna "Scrittori in mostra – Summer edition" con Mirko Zilahy e il suo "Così crudele è la fine", thriller tesissimo che racconta le indagini del commissario Mancini su un serial killer che lascia le sue vittime negli scavi archeologici di una Roma mai così cupa. E dove presentarlo se non in un museo archeologico, di notte, con le candele??

Ve l'ho detto, mai luglio ha portato così tanti brividi!

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore