Quantcast

Rugby Sound, il punk in giacca e cravatta degli Hives scalda il Castello

Prima degli svedesi, è stata la volta dei Ministri SABATO SERA AL RUGBY SOUND SI BALLA CON DEEJAY TIME

Galleria fotografica

Ministri e The Hives @ Rugby Sound Legnano 2018 4 di 62

Giacca, cravatta e camicia. Questo il look dei The Hives sul palco del Rugby Sound di Legnano. Nulla di più puramente punk in una scena in cui ormai creste colorate e borchie sono inflazionate. Ma nonostante l'aspetto da perfetti gentiluomini che li contradistingue da anni come un marchio di fabbrica, il loro suono è rimasto quello graffiante di sempre.


Pelle Almqvist e soci hanno scaldato il pubblico con i successi della loro ventennale carriera. Da "Tick tick Boom" a "Walk, idiot, walk", passando per "Hate to say I told you so", "Won't be long" e "Die Alright" i circa 2500 presenti si sono scatenati nel pogo. E il frontman non si è risparmiato. Più volte Pelle è sceso dal palco per andare a stringere le mani ai fan.

Prima degli svedesi, sul palco del Rugby all'isola del Castello, è stata la volta dei Ministri. Dagli italiani anche una chicca per i fan: la canzone "Vestirsi male". «Sono circa otto anni – ha spiegato la band dal palco -, che non la suoniamo live».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ministri e The Hives @ Rugby Sound Legnano 2018 4 di 62

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore