Quantcast

Al via il weekend, tutti fuori per feste e concerti

Ecco, puntuali, gli appuntamenti del weekend.

Ecco, puntuali, gli appuntamenti del weekend.

MUSICA E CONCERTI –

Rugby Sound – venerdì sera I Ministri, band rock milanese aprirà il concerto punk-rock de i The Hives, gruppo svedese. Una serata a tutto rock. Sabato, tutti a ballare con il Deejay Time Summer Tour, evento musicale aperto a tutti e ad ingresso gratuito. Il Rugby Sound si concluderà con un'altra serata rock con i Negrita.

Opera in Comune – Ancora musica a Legnano: sabato sera a Palazzo Malinverni, in Piazza San Magno,  l'appuntamento concertistico "Opera di Solidarietà", dove l'opera incontra i classici del pop.  Ingressi dalle 21: il ricavato sarà destinato ad un proetto solidale. 

IN CONTRADA:

Sabato alle 20.30 sono in programma la cena di chiusura della contrada San Domenico e la cena di chiusura della contrada San Martino.

FESTE –

Per tutto il weekend ci sarà al campo sportivo di via Barbara Melzi a Rescaldina l'evento "Facciamo…Eco", tra cibo a km0, sport e cultura.

Anche a Canegrate ci si prepara ad un fine settimana di festa con "La Festa delle Cascinette": un evento animato da musica e divertimento.

Al Museo del Tessile di Busto Arsizio a partire dalle 19 di venerdì sera si festeggia di nuovo con la Festa della Birra Biancoblù, organizzata dal Pro Patria Club.

Sempre a Busto Arsizio, il 7 e 8 luglio si vive la seconda edizione de "A tutta Birra!", la Festa della Birra del parco Alto Milanese: oltre a tanta musica e birra, ci si potrà anche divertire partecipando ad un torneo di pallavolo.

Risate sabato sera al Centro commerciale Auchan di Rescaldina dove è in programma la Notte Bianca: negozi del centro commerciale aperti eccezionalmente fino alle 23. Lo shopping sarà allietato alle 20.30 dallo show di Claudio Lauretta, famoso comico televisivo.

Settimana argentina domenica sera a Malpensa Fiere a Busto Arsizio, con latinfiexpo. Piatti tipici e musica latina ad animare la serata.

Sempre domenica alle 21 si terrà al Palazzo Brambilla di Castellanza ultimo appuntamento con l'evento "Donne In – Canto".  Sul palco Monica Dellavedova, cantante accompagnata da un chitarrista.

AL LAGO –

 Arte, shopping e solidarietà nella notte bianca in riva al Ticino, a Sesto Calende.

Qui la nostra GITA FUORI PORTA A LUGANO CON IL LUGANO LAKE FESTIVAL 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore