Quantcast

Con Alborosie torna il reggae sul palco del Rugby Sound

In 4mila a ballare sulle note del cantante messinese - Sul palco anche i Mellow Mood STASERA ATTESO SFERA EBBASTA

Galleria fotografica

Alboroise e i Mellow Mood al Rugby Sound 4 di 16

Il reggae ha tenuto a battesimo l'edizione 2018 del Rugby Sound con il concerto di Ziggy Marley. E questa sera, mercoledì 4 luglio, è stato ancora una volta tempo di raggae sul palco dell'Isola del Castello con Alborosie.

É stato un gradito ritorno, quello del cantante messinese, che il 30 giugno di due anni fa aveva fatto ballare il pubblico della manifestazione più attesa dell'estate nell'ultima edizione ospitata dal Venegoni-Marazzini di Parabiago. Alborosie, infatti, ha richiamato al Castello 4mila spettatori.

Proprio alla vigilia dell'inaugurazione della kermesse, peraltro, per l'etichetta Greensleeves su tutte le principali piattaforme di streaming e in versione fisica – vinile e disco – è uscito "Unbreakable", il nuovo album di Alborosie. Quella di oggi nella Città del Carroccio è stata appunto una delle date italiane del tour durante il quale Puppa Albo farà conoscere la sua ultima fatica.

Prima di Alborosie sul palco anche i Mellow Mood, band di Pordenone tra i nomi di punta del reggae italiano.

Servizio a cura di Davide Santoro

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alboroise e i Mellow Mood al Rugby Sound 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore