Quantcast

San Vittore Olona: Aperiparty per tutti i neo diciottenni

Mercoledì 4 luglio l’Amministrazione Comunale celebra la maggiore età dei suoi concittadini classe 2000 con un aperi-party alla discoteca Maggie’s Park.

Sarà una vera e propria “festa dei debuttanti all’età adulta” quella che si terrà dalle 19 mercoledì 4 luglio al Maggie’s Park di Corso Sempione 284 a San Vittore Olona.

L’Amministrazione Comunale ha organizzato una serata con dj live in diretta radiofonica, musica e animazione con dj Rudj Neri su Radio Delta International. Durante l’evento interverranno anche le istituzioni politiche e l’arma dei carabinieri con l’obiettivo di creare un senso di appartenenza positivo e costruttivo nella comunità in cui vivono.

Il nostro desiderio – spiega il Sindaco Marilena Vercesi illustrando l’iniziativa – è quello di creare aggregazione, di conoscere quei giovani che saranno il nostro futuro e sui quali dobbiamo costruire ed investire per creare il domani.Intendiamo richiamare in loro l’importanza dello stare insieme, riprendendo anche un percorso in materia di legalità che hanno iniziato 7 anni orsono. Il segnale che si vuole lanciare è quello della partecipazione, vivere quel territorio e quella comunità che ha bisogno anche di loro, della loro intelligenza, entusiasmo e voglia di fare. Alla luce di tutto questo voglio quindi anche ringraziare le aziende locali che hanno capito l’alto valore, non solo ricreativo, dell’evento: Poli Hotel, AutoFormula e Fit Express”.

Lo stesso primo cittadino aveva rimarcato il concetto nella lettera invito spedita nelle scorse settimane a tutti i suoi concittadini classe 2000:
Carissimo/a Sanvittorese, quest’anno è arrivato anche per te il momento che tutti attendono con entusiasmo e trepidazione: il diciottesimo compleanno. La maggiore età, se da un lato ti consente libertà e azione, dall’altro ti responsabilizza all’impegno civile e ti fa acquisire tutti i diritti e tutti i doveri riservati ai cittadini. Da questo momento puoi partecipare alla vita democratica del nostro Paese, apportando nuove energie per costruire una società migliore”.
Oltre a musica, giochi e gadget per tutti i partecipanti ci sarà anche la possibilità di vincere su estrazione un biglietto per uno dei concerti del Rugby Sound 2018.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore