Quantcast

A Expo si riaccende l’Albero della vita

Ritorna il simbolo dell'esposizione universale italiana, l'Albero della vita "rivive" in occasione delle Oraolimpics.

Rivive l'Albero della vita. Il simbolo di Expo 2015 tornerà ad accendersi e a dare spettacolo da domani, sabato 30. Questo fine settimana, a Experience, è in programma Oralimpics-L'Olimpiade degli Oratori.

Oralimpics parte oggi, venerdì 29 e terminerà domenica. Si tratta di una festa di sport per 3mila ragazzi, 148 oratori e più di 300 volontari con 72 campi da gioco, circa 1 chilometro e 600 metri di impianti sportivi e 22 federazioni sportive coinvolte.

Per l'occasione l'Albero della vita si accenderà con spettacoli diurni e serali: di giorno una volta l'ora a partire dalle 14.30 ci saranno i 'Day Fountain Show' con giochi d'acqua accompagnati da quattro brani musicali italiani. Dopo il tramonto (dalle 20,30 ogni mezz'ora fino alle 22,30) andrà in scena lo spettacolo classico di 9 minuti.

Ma non sarà l'unica occasione per rivivere le emozioni di Expo. L'albero della vita si riaccenderà anche il 29 luglio in occasione del Milano Rally Show e sabato 15 settembre, al termine della Color Run.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore