Quantcast

Parco Alto Milanese in festa

La 18esima di Parco Alto Milanese in festa in programma il 24 giugno, dalle 15 alle 19. 

il Parco sovracomunale tra i comuni di Busto Arsizio, Castellanza, Legnano, apre le sue porte alle iniziative estive, per far trascorrere ai frequentatori del territorio una piacevole domenica tra natura, divertimento e svago. Momento clou, la 18esima di Parco Alto Milanese in festa in programma il 24 giugno, dalle 15 alle 19. 

Un’iniziativa che ha ottenuto consensi nelle tante edizioni precedenti e che si ripropone agli adulti e ai bambini, per ogni fascia d’età, con intrattenimenti e spettacoli. 
mattino e pomeriggio.

IL PROGRAMMA:

GONFIABILE PER TUTTI I BAMBINI: un gonfiabile colorato con tante scivolate gratuite,permetterà ai bambini di divertirsi  saltando allegramente! 
Per tutto il giorno

UN TRUCCABIMBI DA FAVOLA! Supereroi, principesse, animali… l’angolo del truccabimbi è il più affollato ad ogni festa!   

VITO GALLO E LA SUA FISARMONICA ERRANTE
Una fisarmonica fa gia festa e lo sarà ancora di piu con il magnifico cantante di musica popolare, con un repertorio tutto italiano, lui è Vito Gallo!   Dalle 15 alle 19   

TUTTI  A GIOCARE CON I  FYRETALES 
Bolle di sapone, palloncini, laboratorio di giocoleria e spettacoli di strada, condotti dal gruppo di giocolieri Fyretale. Per un parco in gioco, per tutti!
Dalle ore 19,00 APERITIVO IN JAZZ  con Electric Jazz Trio 
 Al punto ristoro “ BAITINA” potrete trovare freschi gelati e aperitivi, un gustoso pranzo e una ghiotta merenda!

INGRESSI AL PARCO : dietro la ex Mostra del Tessile di Busto Arsizio o dal quartiere Mazzafame di Legnano 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore