Quantcast

Backstreet’s Back, concerto a Villa Cortese

Sabato 23 giugno alle 21,30 il gruppo sarà all’oratorio di Villa Cortese nell’ambito dell’iniziativa «Ri… Estate insieme» 

Reduci da due fortunate tappe in Germania, dove hanno cantato davanti a migliaia di persone, i Backstreet’s Back, la prima boy band italiana dedicata ai Backstreet Boys, tornano per la seconda volta nella zona di Legnano dopo il debutto di ottobre: sabato 23 giugno alle 21,30 il gruppo sarà all’oratorio di Villa Cortese nell’ambito dell’iniziativa «Ri… Estate insieme» della parrocchia di San Vittore.

Nel loro live i BsB proporranno i più grandi successi della formazione statunitense (da «Everybody» a «Shape of my Heart» passando per Get Down», «I Want It That Way» e tanti altri) che negli anni 90 aveva spopolato soprattutto fra le teen agers diventando la boy band con il maggior successo di sempre.

Sul palco canteranno Mattia Pettinari, Davide Brambilla, Stefano Taccucci, Bruno Giotta e Fabrizio Ariatta, cinque ragazzi provenienti da Milano, Lodi e Novara che hanno alle spalle esperienze come cantanti e ballerini. Di recente sono rientrati nelle migliori cover a livello mondiale, scelti per il programma «#bestcoverever».

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore