Quantcast

La fascia di Miss Milano a una giovane lainatese

Chiara Saffioti ha preceduto in classifica Silvia Inzaghi, 19 anni, di Arconate, e Greta Cozzi, 24 anni, di Parabiago

E' una giovane 18enne di Lainate la nuova Miss Milano. Si chiama Chiara Saffioti, che ha così ottenuto la qualificazione alle finali nazionali di Miss Italia.

L'elezione è avvenuta al Gran Galà dello Sporting Club Milano 3 di Basiglio.

Chiara ha preceduto in classifica due giovani sempre della nostra zona: Silvia Inzaghi, 19 anni, di Arconate, e Greta Cozzi, 24 anni, di Parabiago.

Tra le 12 finaliste, ricordiamo le presenze anche di Giulia Colombo, 19 anni, di Busto Arsizio, Alessia Puccia, 18 anni, di Arese, Gloria La Malfa, 19 anni, di Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore