Quantcast

Auchan: Pet Show, Amici a 4 zampe

Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio, dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20 

Anche nel 2018 il Centro Commerciale Auchan Rescaldina regala a tutti gli amanti degli animali due giornate dedicate agli “AMICI A 4 ZAMPE”.

Un appuntamento tutto dedicato ai nostri amici 4 zampe, con un weekend che ospita le associazioni del territorio impegnate in attività di sensibilizzazione a favore dell’affido e contro il randagismo e l’abbandono degli animali.

Stand di rifugi, canili e associazioni animaliste, esibizioni dei centri cinofili del territorio, punti di informazione per il benessere animale e l’educazione di base, incontri con veterinari ed esperti.

Sarà inoltre possibile partecipare con il proprio amico a 4 zampe ad una rassegna canina amatoriale, iscrivendosi nei due weekend antecedenti l’evento, con orario 11-13 e 16-20 presso le postazioni del Centro Cinofilo DOG VILLAGE posizionato in galleria.

La rassegna canina amatoriale vedrà protagonisti tutti coloro che vorranno presentare il proprio cane e vincere gli attestati Best In Like (Sabato 30 Giugno) e Best in Beauty (Domenica 1 Luglio).

Parteciperanno al Pet Show l’Associazione PAL-Protezione animali di Legnano, l’associazione Zampe D’oro, Naturalmente Cani, l’associazione PAS-Protezione animali di Saronno, l’Associazione Una Luce fuori dal lager, Scuola di toelettatura Toelettart, toelettatura e prodotti beauty per animali Quattro Zampe in Bellezza con i prodotti Sparkling For All Pets, l’ambulatorio veterinario Pertusella, il centro cinofilo Il Branco e il centro cinofilo Dog Village oltre alla scuola cinofila Furbaus.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore