Quantcast

Diretta video della presentazione del libro “Dov’è Dio?”

Rivedi la presentazione del libro che si è tenuta mercoledì 13 giugno al Teatro Cantoni di Legnano, con relatore tra gli altri Fausto Bertinotti

E' stata trasmessa in diretta streaming la presentazione del libro di Julian Carron, presbitero teologo e docente, intitolato "Dov'è Dio – La fede cristiana al tempo della grande incertezza", organizzata per mercoledì 13 giugno 2018, alle 21, al Teatro Cantoni di Legnano.

L'iniziativa è promossa dall'Associazione "Alcide De Gasperi" e da altri centri culturali di ispirazione cristiana della zona, e si inserisce in un ciclo di analoghe presentazioni che da un anno sta interessando tutto il paese, sotto l'egida dell'Associazione Italiana Centri Culturali (AIC). 

Alla serata, ricordiamo le presenze di Fausto Bertinotti, presidente della Fondazione Cercare Ancora e  già presidente della Camera dei Deputati; Emmanuele Silanos, sacerdote, vicario generale della Fraternità Sacerdotale "San Carlo Borromeo" di Roma e Alberto Bonfanti,  insegnante, direttore educativo dell'Associazione "Portofranco" di Milano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore