Quantcast

Festa del rione di In Giò alla Corte del Ciliegio

Inaugurazione della festa venerdì 15 giugno alle 19

Venerdì 15 giugno alle 19 alla Corte del Ciliegio si inaugura la Festa del Rione In Giò organizzata dal Rione In Giò con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza. Tre giorni di festa tra giochi, musica, spettacoli e stand gastronomici all’insegna del divertimento.

Si parte proprio venerdì 15 giugno alle 19 con l’apertura dello stand gastronomico animato dai soci dell’associazione Rione In Giò che accompagnerà i partecipanti alla serata musicale in compagnia di DJ Mix Music (ore 21).

La Corte del Ciliegio ospiterà anche Sabato 16 Giugno i partecipanti alla festa del rione già dalle 16 con la spettacolare TREE CLIMBER, ovvero l’arrampicata sugli alberi che accompagnerà i partecipanti alle 19 quando riapriranno i battenti dello stand gastronomico, gustoso antipasto di una serata all’insegna della musica e delle luci: alle 20.30 si ballerà in compagnia di Sergio & Lucia in attesa del momento clou della festa. Alle 21, infatti, è previsto lo spettacolo La Notte delle Luci a cura della Città di Castellanza, che in caso di maltempo sarà posticipato a domenica.

Domenica 17 giugno le porte della Corte del Ciliegio si apriranno già dalle 10 del mattino con lo spettacolo del TREE CLIMEBER e tran un gioco e un salto agli stand gastronomici si arriverà a sera per una cena sotto le stelle e per concludere in musica i tre giorni di festa grazie a Patrizio & Patrizia che faranno ballare i partecipanti a partire dalle 21.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore