Quantcast

Arianna De Piccoli trionfa in un Concorso Internazionale di musica

L'allieva della Scuola Jubilate prima classificata al Concorso Internazionale di Musica della Val Tidone

La Scuola di Musica Jubilate è orgogliosa di annunciare l’ennesimo successo della giovane allieva e cantante ARIANNA DE PICCOLI.

Al 21° Concorso Internazionale di Musica della Val Tidone ha vinto il PRIMO PREMIO che consiste in una borsa di studio e la pubblicazione di un nuovo inedito di una casa discografica.

ARIANNA DE PICCOLI è vincitrice di numerosi premi e non solo. Con una magistrale interpretazione di "It's oh so quiet" di Betty Hutton, ha vinto il “Sanremo Junior 2017” nella categoria 13-15 anni, classificandosi altresì al secondo posto assoluto e ottenendo la qualificazione alla finale mondiale tenutasi a maggio al Teatro Ariston di Sanremo dove ha rappresentato l’Italia qualificandosi tra i primi 6.
Grande soddisfazione anche da parte della sua docente Cristina Gasparetto.

La direzione della Scuola Jubilate si congratula per il grande e meritatissimo successo ottenuto. 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore