Quantcast

“La Galleria del Libro”: ecco gli incontri di giugno

«Ci aspetta un giugno bello ricco di autori a Legnano!», afferma "La Galleria del Libro" e comunica  il programma degli incontri del giugno 2018

"La Galleria del Libro" comunica il programma degli incontri del giugno 2018, affermando che «ci aspetta un giugno bello ricco di autori a Legnano! Diverse location, diversi generi ma… Storie ugualmente appassionanti e autori ugualmente bravi!».

Si parte mercoledì 13 giugno: Federica Brunini, grazie al suo romanzo "Due sirene nel bicchiere" (ed. Feltrinelli) , porterà il pubblico in vacanza con lei a Gozo, nel B&B (bed and breakfast) delle "Sirene stanche", a parlare di amicizia, amore, sogni e desideri. Il tutto nella magnifica cornice del giardino de "La luna nel Pozzo", che si è offerta per questo "esperimento estivo". «Vi aspettiamo alle ore 21,00 in via Padre Secchi 45 a Legnano in uno dei gazebo del loro meraviglioso dehors!» è l'appello de "La Galleria del Libro"

Si continua lunedì 18 giugno: riparte "Scrittori in Mostra – Summer Edition". L'amatissima rassegna che ha visto la stagione autunno/inverno svolgersi al Castello, ora trova casa nel giardino del Museo Sutermeister, Corso Garibaldi 225. La prima ospite sarà Carmela Scotti col suo "Chiedi al cielo" (ed. Garzanti), definito così da "La Galleria del Libro": «Un romanzo nerissimo, emozionante, coinvolgente, dove nessuno è chi sembra e dove troviamo due genitori alle prese col mistero dei propri figli perduti… Da non perdere!»

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore