Quantcast

Pinnarò a Catanzaro con i “Colori Mediterranei”

Pinnarò sarà il protagonista di una esposizione al Complesso Monumetale San Giovanni di Catanzaro dal 30 giugno al 29 luglio 2018

Ritorno a… casa, in grande stile, per Pietro Pinnarò, artista di origini calabresi, ma da 40 anni residente  Legnano, dove è conosciuto e apprezzato per il suo inconfondibile stile artistico.

Pinnarò sarà il protagonista di una esposizione al Complesso Monumetale San Giovanni di Catanzaro dal 30 giugno al 29 luglio 2018.

"Colori mediterranei", il titolo della mostra che verrà presentata da Giuseppe Livoti, giornalista e presidente della Pinacoteca Area Grecanica di Bova Marina

L'esposizione propone una sessantina di quadri dedicati a personaggi femminili, che riprendono le suggestioni di Pinnarò ragazzino, e a paesaggi tanto cari del "suo" Sud.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore