Quantcast

“Attitude” porta il suo “Lo Schiaccianoci” al Teatro Galleria

il Centro Studi Danza "Attitude" è fiero di presentare il saggio di fine anno degli allievi della scuola;  un classico del balletto, rivisto in maniera del tutto nuova: “Lo schiaccianoci, revisit”

Anche quest’anno il Centro Studi Danza "Attitude" è fiero di presentare il saggio di fine anno degli allievi della scuola; sulle musiche di Tchaikovsky, un classico del balletto, rivisto in maniera del tutto nuova: “Lo schiaccianoci, revisit”.

Fondata nel 1985, "Attitude" opera sul territorio legnanese da ben 32 anni, costantemente sotto la direzione artistica di Milena Bertani, dal 2014 delegata per la Lombardia per il conseguimento del diploma NDCA (National Dance Council of America).

«Vi aspettiamo numerosi giovedì 7 giugno presso il Teatro Galleria di Legnano alle ore 20:30» è l'invito di Milena Bertani.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore