Quantcast

In auditorium uno spettacolo benefico per i bambini di Chernobyl

Sul palco dell'auditorium saliranno gli attori della compagnia teatrale "Dove osano le aquile"

Sabato 19 maggio alle 21.00 la compagnia teatrale "Dove osano le aquile" metterà in scena sul palco dell’auditorium comunale di Rescaldina lo spettacolo a scopo benefico "L'è un bravu fio, pecà che l'è un terun".

Lo spettacolo sarà a favore del Comitato accoglienza Bambini di Chernobyl, a sostegno delle attività dell’accoglienza 2018 dei 19 bambini e ragazzi ucraini che dal 25 giugno al 26 luglio 2018 saranno ospitati nelle famiglie che hanno dato la loro disponibilità.

Lo spettacolo proposto è ambientato in un cortile lombardo, negli anni del boom economico, quando molti emigrano dal Sud verso il Nord e presenta, con uno sguardo affettuoso e scanzonato, quella realtà in cui i migranti eravamo noi

La Compagnia nasce nel 2001 a Parabiago. «Nel nostro palmares – spiegano dalla compagnia teatrale – non abbiamo onorificenze, ma il premio più bello è sapere che i nostri spettatori vengono a vederci, non solo per il piacere di assistere alle nostre rappresentazioni, ma soprattutto per il legame affettivo che ci unisce».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore