Quantcast

Miss Italia, concorso al Secretroom

il 29 Aprile appuntamento dalle 20 

Miss SecretRoom sarà il titolo che verrà assegnato domenica 29 aprile alla prima classificata. Ad ospitare la manifestazione la Discoteca SECRETROOM. I titolari del locale per il secondo anno consecutivo, in collaborazione con l’Agente Regionale Miss Italia Alessandra Riva negli ultimi mesi si sono prodigati per organizzare un evento di alto livello e garantire al proprio pubblico una serata di bellezza, moda ma anche spettacolo. Le ragazze si esibiranno nella loro arte: attrici, cantanti, ballerine e sportive. Avremo modo di scoprire il talento e i sogni delle belle giovani d’oggi aspiranti Miss. Pioggia di iscrizioni pe questo appuntamento che vedrà protagoniste le ragazze delle provincie di Milano, Varese, Lecco, Como Lodi e Pavia.

Molte le nuove iscritte per il casting che avrà luogo sempre al Secretroom a partire dal primo pomeriggio. Nel corso della giornata le ragazze saranno protagoniste di uno shooting fotografico all’interno del locale. La serata si concluderà con la premiazione di 2 ragazze, la prima classificata verrà premiata con il titolo di Miss Secretroom e la seconda con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta. Madrine della serata saranno 4 bellissime: Francesca Valenti Miss Milano 2017 di Legnano è stata una finalista nazionale partecipando alla finale televisriva di Jesolo. Federica Negri Miss Fanuka 2017 di Varese, lo scorso hanno è arrivata alla fase regionale ad un passo dalle pre-finali Marialaura Caccia Miss Selezione Fotografica 2017 di Busto Arsizio (Varese) lo scorso anno è arrivata alle pre-finali nazionali a Jesolo Claudia Chiellini approdata alla fase regionale 2018 grazie alla sua selezione a Saint Vincent Le nostre madrine avranno modo di raccontarci il percorso del loro primo anno da Miss! Chi saranno le fortunate prime 2 classificate che accederanno alle finali Regionali della Lombardia? Lo Scopriremo il 29 Aprile, appuntamento dalle ore 20.00 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore