Quantcast

A San Vittore Olona si ride con “Tarcisio”

Grande serata di cabaret con l'attore Max Pisu, conosciuto dal grande pubblico nei panni di Tarcisio.

Il pubblico ha imparato a conoscerlo e ad amarlo nei panni di Tarcisio, un fervente frequentatore di parrocchie e gite a Lourdes, ingenuo e sprovveduto ma non "perdente" che, con la sua inesperienza e la sua infantile cattiveria, ha fatto ridere le platee di tutta Italia: è l'attore legnanese Max Pisu che condurrà una serata di divertentissimo cabaret, il 5 maggio alle 21.00 nella Sala Polivalente di San Vittore Olona.

L’evento fa parte della stagione teatrale 2017/2018, organizzato dal Comune di San Vittore Olona in collaborazione con l'associazione culturale ScenAperta Altomilanese, che gestisce con il CSBNO il circuito teatrale "ScenAperta".

Per info e prenotazioni: +39 (0)331 1613482 – +39 329 7775140 | email: info@scenaperta.org

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore