Quantcast

Teatro Cantoni: “Lasciami volare”

Papà Gianpietro porterà la sua diretta testimonianza di come un genitore sopravvive al dolore della tragica morte di un figlio adolescente

Il comitato civico "Legnano Futura" organizza per la serata del 3 maggio, con inizio alle ore 20.30 presso il Teatro Cantoni in via Galvani 49 a Legnano, un incontro unico con l'Associazione "Ema Pesciolino Rosso".

Papà Gianpietro porterà la sua diretta testimonianza di come un genitore sopravvive al dolore della tragica morte di un figlio adolescente, dedicandosi ai giovani che ha abbracciato e ai quali si è rivolto in oltre 1.000 incontri in tutta Italia.

Un evento emozionante, un inno alla vita, all'amore e al perdono.

In collaborazione con l'Istituto Comprensivo Carducci, il centro sportivo B.Fit e con il patrocinio del Comune di Legnano.

L'incontro è aperto a tutti, in particolar modo a studenti e famiglie.

Legnano Futura

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore