Quantcast

Welcome Hotel: la storia del Monumento al Guerriero

Sarà il "pezzo" forte della prossima puntata dell'Incantesimo della nostalgia, venerdì 5 maggio

Sarà la storia del Monumento al Guerriero il "pezzo" forte della prossima serata al Welcome Hotel per "L'INCANTESIMO DELLA NOSTALGIA" 10° puntata. 

Venerdì 4 maggio, alle 21, un'altra serata nel nome delle tradizioni locali e dei personaggi legnanesi che raccontano se stessi e le loro storie.

Tra questi, ricordiamo, il sindaco Gianbattista Fratus, Luca Nazari caporedattore del quotidiano La Prealpina, Giovanni Munafò presidente dell'Ac Legnano, Semmpionews.

"Solo per chi ha Legnano nel cuore… come sempre, ingresso libero!", lo slogan della famiglia Calini nel manifestare la costante apertura verso la città.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore