Quantcast

Nerviano, torna la Fiera di San Giorgio

Il tradizionale appuntamento è fissato per lunedì 23 - Visite guidate al monastero degli Olivetani

Torna uno degli appuntamenti tradizionali di Nerviano. Lunedì 23 tutto il centro cittadino ospiterà la Fiera di San Giorgio.

Oltre alle bancarelle, ci sarà l'occasione di partecipare a visite guidate gratuite all'ex monastero degli Olivetani, attualmente sede del Comune. Le visite saranno possibili dalle 10 alle 12:30 e dalle 14 alle 16:30.

Le visite saranno gestite dai giovani studenti del Liceo Cavalleri di Parabiago che, grazie ad una collaborazione Scuola-Lavoro con il Comune di Nerviano, illustreranno ai visitatori gli aspetti storici, artistici e religiosi di questo ambiente. Per partecipare basterà presentarsi direttamente all'ingresso dell'ex Monastero in Piazza Manzoni e le visite inizieranno al formarsi di un gruppo di visitatori.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore