Quantcast

Mostra d’arte collettiva “Lo Scarabocchio”

Inaugurazione Sabato 12 Maggio lle ore 16.00 alla presenza dell'Assessore alla Cultura di Villa Cortese Dott.ssa  Anna Benetazzo.

Dal 12 al 13 Maggio 2018 presso la Sala Consiliare/Espositiva del Municipio di Villa Costese Piazza A. Mazzucchelli, snc Villa Cortese (MI).

Orario di apertura Sabato 12 e Domenica 13 Maggio dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 20.00.

Inaugurazione Sabato 12 Maggio lle ore 16.00 alla presenza dell'Assessore alla Cultura di Villa Cortese Dott.ssa  Anna Benetazzo.

Seguirà rinfresco.

Per informazioni 347/5503117 Alessandra Corradini

email: corradini.alessandra@libero.it 

info@loscarabocchio.org – 

www.loscarabocchio.org 

www.facebook.com/loscarabocchiolegnano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore