Quantcast

All’auditorium di via Matteotti va in scena “Se io potrei”

Parte del ricavato verrà versato sul conto corrente aperto dal comune di Rescaldina a favore delle famiglie di via Brianza

Domenica 15 aprile alle 16.00 il palco dell'auditorium di via Matteotti farà da cornice allo spettacolo "Se io potrei", che sarà messo in scena dalla compagnia teatrale "Ridi per caso".

Il ricavato andrà a favore del Comitato accoglienza Bambini di Chernobyl e contribuirà a sostenere le attività dell'accoglienza 2018 di 19 bambini e ragazzi ucraini che, con la loro accompagnatrice, saranno ospitati nelle famiglie dell'Associazione dal 25 giugno al 26 luglio 2018 per un periodo di risanamento sanitario.

Parte del ricavato verrà versato sul conto corrente aperto dal comune di Rescaldina a favore delle famiglie di via Brianza, rimaste senza casa a seguito dell'esplosione di sabato 31 marzo.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore