Quantcast

A Rescaldina torna “Facciamo Eco”

L'offerta culturale, quest'anno, sarà nel solco degli "echi d'autore", che gli organizzatori puntano a far risuonare il più possibile

In copertina, un'immagine di repertorio delle passate edizioni di "Facciamo Eco"


Dal 6 all'8 luglio a Rescaldina torna "Facciamo Eco", ed anche la sesta edizione vedrà le iniziative culturali al centro dell'evento, insieme alla cucina bio e a km zero, all'educazione ambientale ed alla valorizzazione del tessuto sociale locale, con il coinvolgimento delle eccellenze e delle realtà locali, vicine sotto il profilo culturale, sociale e gastronomico.

L'offerta culturale, quest'anno, sarà nel solco degli "echi d'autore", che gli organizzatori puntano a far risuonare il più possibile, con un'intera giornata, quella di domenica 8 luglio, dedicata a chi ha una proposta artistica vera, autentica. E proprio in questa direzione va l'appello dell'Associazione culturale "Noi X", promotrice della manifestazione, e della direzione artistica di Renato Franchi & Orchestrina del suonatore Jones: «Il vostro orizzonte punta gli occhi sulla bellezza della proposta artistica? Avete delle canzoni inedite, rivisitate a modo vostro, scrivete racconti o poesie, sapete recitare, avete sculture, quadri e altre meraviglie che nessuno conosce? Mandate la vostra adesione per partecipare alla giornata di "Echi d'Autore"».

Per aderire e partecipare sarà possibile scrivere o telefonare al 335.7185266 (Direzione Artistica
Renato Franchi & Orchestrina del Suonatore Jones)".

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore