Quantcast

Joe Colombo al Rock’N’Roll Club di Rho

Sabato prossimo, 14 aprile, Joe Colombo sarà in concerto al Rock’N’Roll Club di Rho: inizio concerti alle 22 (Opening act: D.A.O.) e ingresso libero. Joe Colombo è un chitarrista blues riconosciuto come un virtuoso della slide-guitar. Già al fianco del cantante americano Terry Evans (vocalist di Ry Cooder) dal 2005, Colombo è ora una consolidata presenza nella scena musicale nazionale e non solo. Il suo nuovo album “StratoSlider” (2017) è un intenso, energico blues strumentale contemporaneo, dove la chitarra slide canta, parla e racconta storie con inconfondibile autenticità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore