Quantcast

Bollate, festival di villa Arconati: ecco i primi nomi

Si tratta di Graham Nasch, Chick Corea Akoustic band, Gogol Bordello e Melody Gardot

Il Festival di villa Arconati spegne le sue prime trenta candeline. E lo vuole fare con un'edizione che lascerà il segno. La kermesse musicale che si tiene ogni anno nel parco della storica dimora di Bollate e che ha portato in città nomi del calibro di Lucio Dalla, Fabrizio De Andrè e Patty Smith si prepara all'edizione 2018.

In questi giorni sono stati resi noti i nomi dei primi artisti che saliranno sul palco. Si tratta di Graham Nash (5 luglio), Chick Corea Akoustic band (16 luglio), Gogol Bordello (18 luglio) e Melody Gardot (23 luglio). I biglietti sono già acquistabili.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore