Quantcast

Ritorno metal sul palco del Rugby Sound con i Lacuna Coil

Annunciata una serata gratuita del Festival che si terrà all'Isola del Castello - Il gruppo metal sarà a Legnano martedì 3 luglio

I Lacuna Coil tornano sul palco del Rugby Sound, questa volta però all'Isola del Castello a Legnano. Era il 24 giugno 2016 quando il gruppo metal ha fatto scatenare circa 6mila persone al campo di Parabiago. 

Una serata gratuita quella che si terrà martedì 3 luglio a Legnano, la prima fino ad ora tra quelle annunciate dagli organizzatori del Rugby Parabiago. 

I Lacuna Coil vantano vent'anni di carriera appena festeggiati con un concerto all’O2 Forum di Londra: sono oggi un simbolo del metal italiano in tutto il mondo, dove si sono fatti conoscere grazie a otto album, tra cui l'ultimo dal titolo "Delirium".

Cristina Scabbia, la loro voce, attualmente è giudice nel programma televisivo The Voice. «Un delirio di cui sentirai di voler far parte», così Cristina parla dell'ultimo album "Delirium", uscito due anni fa. Un disco che non vuole soddisfare i format radiofonici o di coccolare la sensibilità di una cultura mainstream, ma che ben rappresenta il suono di una band che è sopravvissuta a molte sfide distinguendosi sempre in modo unico.

Leggi anche:

– Rugby Sound Festival, sarà Ziggy Marley il primo ospite

Serata punk al Rugby Sound con i The Hives

Sul palco del ugby Sound arriva Fabri Fibra

Rugby Sound: si balla a suon di rap con Sfera Ebbasta

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore