Quantcast

Olona Green Race, aperte le Iscrizioni

La corsa è in programma domenica 13 maggio - Iscrizioni da lunedì 10 aprile...

Sarà un evento di forte aggregazione con due percorsi, uno gastronomico e uno sportivo, rivolti a tutti: bambini, adulti, anziani, residenti, turisti, esperti del settore eno-gastronomico e appassionati del trekking.

Non ci saranno limitazioni di target, per un’iniziativa che per le sue caratteristiche è in grado di coinvolgere tutti.

Olona Green Race si terrà domenica 13 maggio 2018 allo "Spaziozerozero" in via Valloggia a partire dalle 10, previa iscrizione dove, con il contributo di 5 euro, i partecipanti riceveranno: maglietta dell’evento, sacca gara Olona Green Race, medaglia ricordo e degustazioni gratuite presso le cinque tappe ristoro. L’adesione all’evento consentirà indistintamente di partecipare sia alla camminata degustativa a passo libero, per 6 km lungo l’Olona Green Way, e al percorso ad ostacoli di circa 1 km all’interno del Vallo.

Da lunedì 10 aprile sarà possibile iscriversi presso gli esercizi commerciali aderenti di San Vittore Olona.

Per info visitare il sito www.sanvittoreolona.org

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore