Quantcast

Testimoni di Geova: Commemorazione della morte di Gesù

Due delle location in cui verrà celebrata la Commemorazione sono l’Auditorium Comunale di Cerro Maggiore e la Sala del Regno di Legnano

Riceviamo e pubblichiamo:

Dai primi di marzo si è dato il via ad una campagna volta ad invitare i cittadini ad un evento che si terrà il 31 marzo 2018.

I circa 1200 Testimoni di Geova della zona di Legnano, Parabiago, Canegrate, San Vittore Olona, Busto Garolfo e paesi limitrofi stanno partecipando attivamente a questa iniziativa che riguarda un evento speciale, la Commemorazione della morte di Cristo.

Due delle location in cui verrà celebrata la Commemorazione sono l’Auditorium Comunale di Cerro Maggiore (sabato 31 marzo ore 19.30 e 21.00) e la Sala del Regno di Legnano (sabato 31 marzo ore 19.30 in lingua inglese ed ore 21.00 in lingua italiana).

“Per molti non c’è differenza tra un giorno e l’altro. Per alcuni certi giorni sono diversi da altri, sono più importanti, servono per ricordare. Per i testimoni di Geova, il giorno del “ricordo” quest’anno cade il 31 marzo, giorno che secondo il calendario ebraico, Gesù disse si doveva ricordare la sua morte e il perché”, commenta così il Dott. Ing. Giuseppe Pellanda, rappresentante di una delle comunità del legnanese.

Lo scorso anno i presenti sono stati circa 2.000 di cui quasi la metà non erano Testimoni ma appartenenti a diverse confessioni religiose o semplici simpatizzanti.

Per introdurre al tema della commemorazione il vasto uditorio atteso all’evento, è stata inoltre organizzata una conferenza speciale dal tema: ” Chi è veramente Gesù Cristo?” che si terrà Domenica 25 alle ore 17.00 nella Sala del Regno dei testimoni di Geova di Legnano.

Testimoni di Geova di Legnano

Ulteriori informazioni al seguente link:
https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/Commemorazione/

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore