Quantcast

Pasquetta alla Corte del Ciliegio

Si comincia a mezzogiorno con una grigliata nel parco preparata in collaborazione con l’associazione un … due … tre… Alessio

Lunedì 2 aprile alla Corte del Ciliegio la Cooperativa La Banda, con il patrocinio del Comune di Castellanza, organizza l’iniziativa Pasquetta alla Corte del Ciliegio, una giornata di divertimento da passare in compagnia della famiglia.

Si comincia a mezzogiorno con una grigliata nel parco preparata in collaborazione con l’associazione un … due … tre… Alessio, nata nel 2015 per volontà della famiglia e di alcuni amici di Alessio per non dimenticare la lotta di Alessio contro una terribile malattia che lo ha colpito a soli 14 mesi. L’associazione un … due … tre… Alessio nasce proprio per sostenere le famiglie con bambini ricoverati nel reparto di oncoematologia dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Nel pomeriggio: giochi ed intrattenimento per i più piccoli e la grande caccia all'uovo, con 2000 ovetti da trovare nel parco!

Per partecipare alla grigliata è necessario riservate entro Giovedì  29 Marzo un tavolo collegandosi al seguente link.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore