Quantcast

Torneo Lascia la tua impronta: iscrizioni aperte

Lo scopo è quello di raccogliere fondi per donare defibrillatori semiautomatici al territorio

Dopo Rho e Nerviano, il torneo organizzato da L'impronta di Pregnana Milanese fa tappa a Lainate. "Lascia la tua impronta" si svolgerà domenica 1 luglio al centro sportivo Taga di via Verga 1. Come per gli anni precedenti lo scopo è quello di raccogliere fondi, grazie a iscrizioni e sponsor, per l'acquisto di defibrillatori semiautomatici da donare e installare sul territorio, strumenti assolutamente fondamentali in caso di bisogno e che possono fare la differenza per la sopravvivenza di una persona.

La novità di quest'anno è che il torneo si allarga: non più solo calcio a 5 maschile, ma anche calcio a 7 femminile e beach volley 4 contro 4 misto. Per partecipare è necessario contattare gli organizzatori ai numeri 333 11 92 475 (Salvatore, calcio), 347 77 02 508 (Simone, calcio) o 327 68 64 189 (Paola, volley) o passare alla Abaco SNC in via San Carlo 131 a Rho.

Grazie alle edizioni precedenti sono stati già donati e installati diversi DAE. Uno di questi, a Rho, è stato utilizzato per salvare una vita.
 

Scarica il volantino dell'iniziativa

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore