Quantcast

Nerviano, Big Bang Music Fest: ecco i primi nomi

Annunciati alcuni ospiti dell'edizione 2018: Pop X, Ensi, Nerone e Awa Fall aka Sista Awa

Il Big Bang Music Fest di Nerviano fa salire la febbre dell'attesa. Dopo che a febbraio sono state svelate le date dell'edizione 2018, ecco che oggi, martedì 20 marzo, gli organizzatori hanno annunciato i primi quattro ospiti che calcheranno il palco di viale papa Giovanni Paolo XXIII: Pop X, Ensi, Nerone e Awa Fall aka Sista Awa.

Nomi eterogenei e che mischiano stili differenti quelli dei primi artisti. La prima tra questi artisti a far saltare tutta Nerviano sarà Awa Fall, promessa 19enne del reggae italiano, che si esibirà il 30 maggio. Il 31, invece, sarà la volta della serata dedicata al freestyle con Ensi e Nerone, nomi importanti della scena. Il 3 giugno, serata di chiusura, a dare l'arrivederci verso il prossimo Big Bang ci sarà Pop X, a cavallo tra la musica elettronica, il demenziale e l'indie.

Tutti i concerti del Big Bang Music Fest, organizzato dai Giovani Nervianesi, sono a ingresso gratuito.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore