Quantcast

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Corsico

Tempo di nuove collezioni primavera/estate, e dunque di shopping, e le famosissime "boutiques a cielo aperto"

Doppio speciale appuntamento lombardo con lo shopping di qualità del Consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”! Tempo di nuove collezioni primavera/estate, e dunque di shopping, e le famosissime "boutiques a cielo aperto" apriranno infatti domenica 25 marzo a CORSICO in uno speciale appuntamento per la Città Metropolitana di Milano nella centrale location di Via Verdi-Via Dante. Una gustosa anteprima per la provincia di Pavia, si terrà invece il giorno prima a Broni, sabato 24 marzo nella consueta location di Via Emilia. Si tratta in entrambi i casi di uno speciale evento che dovunque attrae migliaia di visitatori, con tutto il meglio del Made in Italy artigianale, una vera e propria festa dello shopping glamour e conveniente, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de "Gli Ambulanti di Forte di Marmi" è possibile consultare l’unico sito web ufficiale (attenzione ai "fake") www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook da oltre 100mila fans certificati ed alla App del Consorzio. Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, unico marchio di qualità originale e garantito.

Evento-mercato di qualità con "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”
Sabato 24 marzo 2018 – Via Emilia – BRONI (Pavia)
Domenica 25 marzo 2018 – Via Verdi-Via Dante – CORSICO
Dalle 8.00 alle 19.00 Orario Continuato (anche in caso di maltempo)

Consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore