Quantcast

Cerro Maggiore, caccia alle uova di Pasqua con la Pro Loco

Appuntamento per sabato 24, alle 16, al parco delle collinette. A seguire merenda per tutti

Torna la grande caccia alle uova di Pasqua con la Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo. L'associazione ha organizzato, anche per quest'anno, l'appuntamento dedicato ai piccoli.

Il pomeriggio di gioco prescelto è quello di sabato 24. Dalle 16 tutti pronti a scovare le uova in ogni angolo del parco delle collinette, in via Lampugnani. Dopo il momento di gioco ci sarà una merenda per tutti.

In caso di maltempo la festa sarà rimandata a sabato 31 marzo.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore