Quantcast

Sfida benefica tra Palio e Nazionale Calcio TV

La partita solidale si terrà  mercoledì 25 aprile allo Stadio Mari e i proventi verranno destinati per l'acquisto di giochi speciali dedicati ai disabili

"Tutti in campo" a scopo benefico con le Contrade del Palio e la Nazionale Calcio TV. La partita solidale si terrà  mercoledì 25 aprile allo Stadio Mari di Legnano e i proventi verranno destinati all'acquisto di giochi dedicati ai disabili.

L'evento è stato presentato oggi, venerdì 16 marzo, dal gran maestro Alberto Oldrini con l'artista Max Pisu e il  presidente dell'associazione UILDM Luciano Lo Bianco.

Da parte sua, Oldrini, ricordando la recente esperienza con i ragazzi della Ruota, ha ricordato come «il Collegio sarà sempre al fianco di chi lavora per il bene della collettività, soprattuto quando, come in questo caso, si tratta di aiutare chi più ne ha bisogno. Ripeto quel che dico sempre in queste occasioni: noi ci siamo!».

Ancora non si è parlato di tattiche di gioco né di come saranno distribuiti i ruoli. Non manca invece, come sempre e fin da subito, «il grande entusiasmo per quella che sta diventando una tradizione, ovvero il Giovanni Mari che ospita sfide epocali come quelle degli anni scorsi con il personale dell'amministrazione comunale o ancora con le vecchie glorie lilla».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore