Quantcast

Il mondo dei viaggi a Museo del Volo

Un evento Le Marmotte con oltre 200 ospiti

Erano oltre 200 gli ospiti presenti a Volandia, nei giorni scorsi, che insieme ai responsabili di Eden Viaggi, MSC Crociere, Alidays, Ten Viaggi, al Viceconsole Regionale e Console Provinciale Touring Club – rispettivamente Maurizio Poggi e Gianfranco Baroffio – hanno raccolto l’invito dell’intero staff dell’azienda LeMarmotte a visitare il museo del volo e a brindare al piacere di viaggiare.

Un’occasione diversa, più coinvolgente e meno convenzionale, quella scelta dalle LeMarmotte, che da qualche mese è anche succursale Touring, per presentare il nuovo catalogo 2018 e raccontare, attraverso un’esperienza maturata in trent’anni, il loro stile e la loro cultura del viaggio.

Tra i clienti presenti molte aziende e associazioni, un target che il gruppo LeMarmotte segue da sempre tra cui Aermacchi, Whirpool, Carlsberg, la stessa Unione Industriale Univa, insieme a rappresentanti di Centri culturali, Università Terza Età e Centri Anziani.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore