Quantcast

Teatro Tirinnanzi: Luciano Zadro & Tony Arco Quartet

Un gruppo a tratti incalzante, vibrante, in grado di esprimere veri virtuosismi spesso perfettamente controbilanciati da momenti di struggenza melodica

Domenica 11 Marzo ore 11 (di mattina) – Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi – Legnano

Luciano Zadro & Tony Arco Quartet

Luciano Zadro chitarra elettrica – Tony Arco batteria – Fabrizio Bernasconi pianoforte – Alex Carreri basso

Un gruppo composto da alcune delle massime espressioni jazzistiche contemporanee. Tony Arco è storico didatta presso la scuola Civica di Jazz in Milano ed è considerato unanimemente un punto di riferimento delle arti percussive non solo in Italia. Ha collaborato con i colossi della scena mondiale…

Luciano Zadro è chitarrista tra i più quotati della scena nazionale. Dotato di una tecnica strepitosa e di intensità espressiva fuori dal comune. Sostenuti da una possente ritmica, il quartetto propone un mix di repertorio che spazia da George Benson a  Bireli Lagrene, da Mike Stern a Pat Metheny, passando attraverso i linguaggi contemporanei…

Un gruppo a tratti incalzante, vibrante, in grado di esprimere veri virtuosismi spesso perfettamente controbilanciati da momenti di struggenza melodica.


Biglietto ingresso

INTERO 5 euro / RIDOTTO 3 euro acquistabile la mattina stessa dello spettacolo

Hanno diritto alla riduzione:

Under 25 – Over 65

Abbonati a “La grande prosa 7 spettacoli”, Abbonati Invito a Teatro, Gruppi organizzati, Possessori della +TECA card

/ Sostenitore CSBNO, Abbonati al Teatro Metropolitano PACTA dei Teatri Salone via Dini – Milano

BIGLIETTERIA
Presso la biglietteria del Teatro: giovedì, venerdì e sabato ore 10.00 / 13.00 e due ore prima dell’inizio dello spettacolo presso il Palazzo Leone da Perego (via Gilardelli 10, ingresso a sinistra, primo piano, uffici ScenAperta) da martedì a giovedì ore 15.00 / 17.00

Online su Vivaticket (con diritti di commissione del portale) al seguente link 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore