Quantcast

Serena Bagozzi al Teatro Tirinnanzi

Musica con omaggio a Claudio Baglioni, sabato 17 marzo, con il concerto di Serena Bagozzi, storica vocalist del cantautore romano.

Musica con omaggio a Claudio Baglioni, sabato 17 marzo 2018, al Teatro Tirinnanzi di Legnano, con il concerto di Serena Bagozzi, storica vocalist del cantautore romano.

La cantante romana, che negli ultimi anni è la voce femminile di riferimento nei concerti di Baglioni, si esibisce da solista e sarà accompagnata da Davide Gobello (chitarra) e Gianfelice Martini (percussioni), Roberto Pagani (pianoforte) e Fabio Crescente (basso).

Il progetto nasce nel 2015 dal desiderio di rendere omaggio a Claudio Baglioni e si propone di interpretare la sua musica nella chiave essenziale del set semiacustico: un viaggio attraverso le innumerevoli trame di emozioni, sentimenti, storie e significati che Baglioni ha saputo raccontare nelle sue canzoni come se attingesse misteriosamente da un patrimonio universale di vissuto nel qual risulta difficile non riconoscersi o non riconoscere tratti anche piccoli del proprio cammino.

Gli ultimi biglietti saranno messi in vendita al botteghino del teatro sabato17, dalle 16 alle 19 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore