Quantcast

Motoclub SS33 Sempione: Kustom Road

La manifestazione si svolgerà a MalpensaFiere da venerdì 23 a domenica 25 Marzo 

Sarà un mese di marzo ricco di iniziative quello che vivrà MalpensaFiere. Il primo appuntamento nei padiglioni del Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio è previsto per il week end del 3 e 4 marzo, quando è in programma la mostra “Scambio Auto, Moto, Bici e Ricambi d’Epoca”, un appuntamento imperdibile per gli appassionati. Di edizione in edizione, questa rassegna richiama oltre 13mila visitatori e 400 espositori.

Qualche giorno d’attesa ed eccoci a Kustom Road, organizzato dal 23 al 25 marzo dal moto club SS 33 Sempione: si tratta di una kermesse dedicata agli appassionati di moto, auto e di cultura motoristica americana. Previsti molti concerti, momenti di ballo folk e di evoluzioni spettacolari, tanto buon cibo e solidarietà. Come ogni anno, infatti, anche in questo 2018 il ricavato della manifestazione andrà a sostegno di iniziative ad alto valore sociale: questa volta a beneficiarne sarà l’associazione E.vA onlus – Emergenza Violenza Donna.

Tutte le informazioni ed il programma dell’evento sul nostro sito http://www.ss33sempione.com
Per informazioni  info@ss33sempione.com – kustomroad@ss33sempione.com

Il programma della manifestazione all'indirizzo http://www.ss33sempione.com/documents/2018/programma_kustom_road_2018.pdf

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore