Quantcast

“Donne In•Canto” fa tappa a Villa Cortese

L'appuntamento è per venerdì 9 marzo alle 21.00 in sala consiliare a Villa Cortese 

Per il terzo anno, il Comune di Villa Cortese aderisce al festival con un evento speciale in occasione della Festa della Donna: "Rosa dei venti – Un giro del mondo…in musica!".

L'appuntamento è per venerdì 9 marzo alle 21.00 in sala consiliare a Villa Cortese con Susa Zamberlan (voce) e Simone del Baglivo (chitarra, ukulele, laud e controcanti), talentuoso duo acustico (voci e strumenti a corda) che propone canzoni d’autore provenienti dai quattro angoli del mondo, reinterpretate e riarrangiate secondo un proprio gusto, di volta in volta poetico, curioso, appassionato, spiritoso…

Dal blues al ragtime, dal flamenco al fado… E alle storie cantate si intrecciano brevi racconti su dove e come queste canzoni sono nate.

L’ingresso è ad offerta libera consigliata, la prenotazione è obbligatoria.

Maggiori informazioni alla biblioteca comunale di Villa Cortese (0331.434455 – biblioteca@comune.villacortese.mi.it) e visitando il sito ufficiale del Festival dove è possibile prenotare a partire dal 3 marzo 2018.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore