Quantcast

TEDxLegnano: “Un mondo a due velocità”

Definiti i 12 speaker dell'evento che si svolgerà venerdì 23 marzo al Teatro Cantoni

Saranno 12 gli speaker che si alterneranno sul palco del TEDxLegnano, ospitato venerdì 23 marzo al Teatro Cantoni. 

TED è un’organizzazione no-profit dedicata alla missione Ideas Worth Spreading (idee da diffondere). Iniziata come una conferenza di quattro giorni in California 30 anni fa, TED ha supportato la sua missione nel corso degli anni con moltissime iniziative. Le due conferenze TED annuali invitano le personalità più interessanti del mondo a parlare per 18 minuti o meno.

Tra i protagonisti della prima edizione di TEDxLegnano hanno già dato la conferma della loro presenza il personal trainer “Iron Manager" Francesco Pignatti, il giovane imprenditore Pietro Gorgazzini, la Climate Leader Claudia Laricchia, il creatore del progetto Impatto Zero e direttore scientifico di LifeGate Simone Molteni, la nomade digitale Irene Ciuci e l’esperto di comunicazione Alberto Coghi. In totale i protagonisti saranno 12, tra esperti e innovatori nei campi più diversi. Tutti con la stessa voglia di cambiare il mondo, volgendo a nostro favore anche gli strumenti digitali.

Per il sito ufficiale dell’evento www.tedxlegnano.com

Il programma:

13.30 – 14.30 Check-in

14.30 – 16.00 I sessione TED Talks

16.00 – 16.30 Coffee Break e Intrattenimento con Live Music

16.30 – 18.00 II sessione TED Talks

18.00 – 18.30 Break e Intrattenimento con Live Music

18.30 – 20.00 III sessione TED Talks

20.00 – 21.00 Intrattenimento con Live Music e Aperitivo Finale

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore