Quantcast

Rho, la stagione teatrale prosegue con la coppia Tedeschi-Galiena

Venedì 16 in programma c'è la commedia di Josiane Balasko "Notte di follia"

La stagione teatrale del Comune di Rho prosegue con “Notte di Follia”, la commedia di Josiane Balasko, regia di Antonio Zavatteri, che porterà in scena Anna Galiena e Corrado Tedeschi venerdì 16 febbraio alle 21 presso l’Auditorium in via Meda 20.

Lo spettacolo è prodotto I Due della Città Del Sole e La Contrada – Teatro Stabile Trieste, con scene e costumi Laura Benzi.

Un incontro inatteso al bar di una stazione

Un noto conduttore di un programma TV beve per dimenticare e, brillo, importuna una cliente sotto gli occhi di un barista irriverente e dalla battuta pronta. Lei, da poco uscita di prigione, non si lascia mettere i piedi in testa e anzi risponde per le rime.

Due persone agli antipodi, sole, accomunate dallo stesso segreto iniziano un dialogo divertente e serrato finché man mano che la notte si fa più assurda emerge il vero malessere che pervade e unisce queste due singolari anime.

L'amnesia al risveglio del protagonista Jacques trasporterà i tre personaggi in un turbinio di follia dove, tra offese, battute e malintesi, emerge ciò che veramente conta, ciò che attira un essere umano verso l'altro.

Tratto da Nuit d'ivresse di Josiane Balasko, attrice e autrice francese di cinema e teatro fra le più acclamate, Notte di follia è un testo di grande intelligenza e divertimento per una coppia inedita come Anna Galiena e Corrado Tedeschi.

La stagione teatrale del Comune di Rho è realizzata con la direzione artistica del Teatro Franco Parenti.

Con questo affidamento sperimentale l'Amministrazione vuole creare un legame con la storica realtà milanese in grado di sviluppare un'idea di teatro come luogo di spettacolo, ma anche come punto di incontro e confronto per la cittadinanza. Questa partnership ha una doppia valenza strategica: sia in una prospettiva di connessione con Milano e l'area metropolitana, alimentando gli scambi e le contaminazioni tra centro e periferia, che in vista della realizzazione del cinema-teatro Roberto De Silva, una nuova importante struttura attorno a cui costruire un pubblico più ampio e una più approfondita sensibilità per lo spettacolo dal vivo.

Biglietto singolo

Intero 18,00 euro

Ridotto 15,00 euro

Acquisto e prenotazioni

Acquisto e ritiro abbonamenti e biglietti direttamente presso Centrho di p.zza San Vittore, 22 –

da martedì a venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.30 – sabato dalle ore 10.30 alle ore 19.30

Informazione tel. 02.93332223

Vendita on line www.vivaticket.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore