Quantcast

Frida Kahlo rivive in una serata all’Arci di Rho

Frida Kahlo, «la femminista, l’artista, l’anarchica, fragile e tormentata, determinata e potente» rivive in uno spettacolo che andrà in scena al circolo Arci Adua di Rho. La serata di sabato 17 sarà completamente dedicata alla messicana.

Si partirà alle 19:30 con un aperitivo italo – messicano a a cura di ArciCheDonne e con il contributo culturale del Movimento Alt!. Per prenotare scrivere a arcichedonne@gmail.com o contatto messenger della pagina facebook Arci Adua. Lo spettacolo vero e proprio “Frida: sobre mi vida”, invece, partirà alle 21:30. Si tratterà di letture e musiche dal vivo con Chiara Donizelli, Giulia Spallino e Diego Zanoli.

L’ingresso, con tessera Arci o preiscrizione al momento,  é possibile con sottoscrizione. Ad oggi, martedì 13, sono esauriti i posti per l’aperitivo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore