Quantcast

Eminem per la prima volta in Italia e sceglie Rho

Il concerto del re del rap statunitense si terrà sabato 7 luglio a Eperience (area ex Expo)

E' uno dei giganti della musica degli ultimi anni. Il suo nome è destinato a restare nella storia del rap. E dopo una carriera decennale costellata di successi, per il suo primo concerto in Italia sceglie Rho. Più precisamente l'area ex Expo, Experience. Stiamo parlando di Eminem.

Mister Marshall Bruce Mathers III calcherà il palco all'ombra dell'albero della vita sabato 7 luglio 2018. Questo sarà il suo primo concerto nel Bel Paese. Il rapper era stato in Italia in due precedenti occasioni: nel 2001 come ospite a Sanremo e nel 2004 agli MTV Europe Music Awards di Roma.

I biglietti per questo evento unico saranno in vendita su MyLiveNation registrandosi gratuitamente o accedendo al proprio account su www.livenation.it da mercoledì 31 gennaio alle 10 per 48 ore, fino alle 10 di venerdì 2 febbraio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore